Come fa a guadagnare tanto?

E' molto semplice, il software legge la quantità di " denaro "  che può utilizzare per fare  un ordine di acquisto o di vendita di conseguenza provvede ad emettere il relativo ordine  con quantità di lotti proporzionali alla disponibilità che trova sul conto. Per conti piccoli inizia con lotti dell'ordine di 0,01 man mano che gli ordini si chiudono in profitto, la disponibilità del conto diventa sempre più crescente per cui gli ordini successivi saranno emessi con lotti via via sempre più crescenti fino a raggiungere il massimo lottaggio che il broker consente di effettuare. Ad esempio se con 0,01 lotto un ordine chiuso fa guadagnare più o meno un euro con 0,10 lotti lo stesso avrà un profitto di 10 euro , con 1 lotto sarà chiuso a 100 euro e così via. Capirete bene quindi che tutto prende forma  dalla possibilità di accumulo e conseguentemente di utilizzo del capitale che il software trova disponibile nel conto di trading .  E' chiaro che il  rischio reale  di perdita economica rimane vincolato alla somma versata inizialmente sul conto , di contro le perdite che durante il ciclo di lavoro saranno inevitabilmente causate dal software  potrebbero essere di gran lunga superiori  alla cifra da voi versata, mi spiego meglio con un esempio : Su un conto di trading si versano 1000 euro , inizialmente le operazioni chiuse provocano una perdita di 300 euro , in tal caso se ci fosse la necessità di chiudere il conto e recuperare la cifra restante, il broker mi restituirebbe la cifra di 700 euro perché 300 euro sono state letteralmente " bruciate " da ordini emessi dal software e non andati a buon fine. 

Dopo qualche mese di attività i ricavi accumulati dal software faranno sì che anche perdite di gran lunga superiore alla cifra versata inizialmente sul conto di trading  non vanno ad interessare minimamente il capitale realmente utilizzato .

E' lecito domandarsi cosa sarebbe successo se il trading fosse iniziato proprio nel periodo delle continue perdite, ciò è chiaramente visibile nel prossimo grafico.

Dalla lettura del grafico si evince che le perdite comunque sono le stesse, ma di entità inferiore perchè emesse con lottaggi inferiori.

Dopo il normale susseguirsi di profitti e perdite si possono trarre le dovute conclusioni quando in data 12 Novembre 2019 il software è riuscito a chiudere ordini in profitto per un totale di oltre 130 mila euro

Vi ricordo che i dati presentati sono frutto di analisi condotte su dati storici passati per cui non sono indice di certezza per analoghi risultati futuri.

                      Vuoi saperne di più ? 

                                                               inviaci i tuoi dati ti contatteremo il prima possibile 

Sei libero di non crederci,ma pensa a come potresti sentirti fra qualche anno quando qualche tuo amico o conoscente ti racconterà che la sua situazione economica è cambiata in quel Novembre del 2019 quando decise di provare il software Liquid Gold . 

Apri un conto di trading con il broker utilizzato per progettare il software Liquid Gold

               Liquid   Gold
Expert Advisor per Metatrader 4 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia